L’attaccante granata si è infortunato a margine di una sontuosa partita contro l’Argentina. Si attende la prima diagnosi
La catena di infortuni che ha coinvolto gli attaccanti granata non si è fermata con Ljajic e Belotti. Ieri, a dodici minuti dalla fine della partita contro l’Argentina, Martinez ha accusato un forte dolore nella parte bassa della coscia destra ed è uscito in barella. Non un ottimo segnale. Si attende di capire quale possa essere l’entità dell’infortunio.
Martinez era stato protagonista di una partita da applausi, impreziosita anche da un gol. L’assenza di Ljajic gli aveva aperto la possibilità di tornare protagonista con la maglia granata in questo inizio di stagione. Adesso deve fare i conti con un infortunio.
REDAZIONE avete censurato un mio post in cui sostenevo che lo staff medico andrebbe cacciato. Adesso manco un più una legittima e motivata opinione si può esprimere siete ridicoli
CLASSIFICA INFORTUNI SERIE A AL FEBBRAIO 2016….GIUDICATE VOI
Juventus 33
Lazio 32
Bologna 26
Torino 25
Verona 23
Genoa 22
Milan 22
Chievo 18
Roma 17
Atalanta 16
Udinese 16
Carpi 14
Sampdoria 14
Empoli 13
Inter 13
Frosinone 12
Fiorentina 10
Sassuolo 9
Palermo 7
Napoli 4
FONTE GAZETTASPORT
Ciao fratelloni GRANATA!!!!! Personalmente non credo sia colpa dello staff, gli infortuni sono un fattore ,anche la componente psicologica soprattutto per i guai muscolari non e’ da escludere , molto pero’ e’ anche dettato dal fato e da un paio d’anni ci gira male . Unico infortunio che mi ha… Leggi il resto »
Scusate nella fretta ho dimenticato di scrivere uno di Bovo uno Valdi , uno Castan etc etc uno per tutti tutti almeno uno!!! Le soste della nazionale mi uccidono sono gia’ in carenza di CALCIO TORO TORO TORO TORO TORO TORO uno SINISA TORO TORO uno Lombardo , esterno al… Leggi il resto »